giovedì, agosto 05, 2010

All'inaugurazione di una nuova attività non presentarti a mani vuote

Sei stato invitato all'inaugurazione di una nuova attività. Non importa che tipo di attività sia la cosa importante è non presentarsi a mani vuote. Che si tratti di un negozio di abbigliamento, di accessori per la casa, di un panificio o di un ristorante oppure di un centro servizi è sempre buona educazione presentarsi all'inaugurazione con un dono anche se piccolo che auguri ai nuovi lavoratori tutta la fortuna possibile.

Le idee per una nuova attività tra le quali puoi scegliere sono davvero tante. E' vero, potresti scegliere il solito mazzo di fiori o una piccola pianta sempreverde ma si tratta di regali banali privi di alcun tipo di personalità. Se vuoi fare davvero una bella figura e regalare qualcosa che non sia solo di buon auspicio ma che sia anche bello devi assolutamente scegliere un regalo originale fai da te. Il regalo migliore è infatti quello che può essere personalizzato con fotografie, immagini e testi di vario tipo in modo che sia davvero unico nel suo genere.

Puoi scegliere per esempio un salvadanaio con la fotografia più bella dei nuovi proprietari di un locale, la scelta ideale non solo per portare fortuna ma anche per invogliare i clienti a lasciare delle mance. Puoi scegliere uno sgabello pieghevole con struttura in legno e seduta in tessuto stampabile oppure un portachiavi per le chiavi del nuovo negozio. Insomma non c'è davvero che l'imbarazzo della scelta. Grazie a pochi semplici click puoi creare direttamente on line un oggetto davvero unico capace di brillare grazie alle emozioni che le fotografie sono in grado di evocare.

E non dimenticarti di scegliere anche un biglietto di auguri che accompagni il tuo regalo. Magari anche per il biglietto puoi scegliere una personalizzazione con fotografie ma non dimenticarti di aggiungere un giusta frase per l'inaugurazione di una nuova attività. Un semplice "buona fortuna" può bastare ovviamente!

Nessun commento: