martedì, novembre 02, 2010

MISS CULETTO D’ORO 2011 : al via il nuovo e clamoroso concorso di bellezza del lato B. Straordinario!

Negli ultimi tempi abbiamo dovuto digerire eventi drammatici che hanno funestato la fine dell'estate. Per esorcizzare, forse, le brutture della nostra società, nasce un nuovo e concorso di bellezza che anche se discutibile è destinato a far molto rumore. Verrà premiato il lato B delle partecipanti (tassativamente maggiorenni) decretando la vincitrice unica scelta tra due gruppi, che per la prima edizione saranno : gruppo A 'italiane' e gruppo B 'venezuelane'.  Dal prossimo anno, per par condicio ci sarà anche il concorso in versione maschile, ma intanto potremo goderci questo nuovo simpatico evento. Nella foto la locandina, e qui sotto il programma della serata. L'addetto stampa è l'artista 'Cosmo de La Fuente' che è possibile contattare attraverso la mail cosmo@cosmodelafuente.com.

Leggi

MISS CULETTO D'ORO 2011 : aperte le iscrizioni. Tema della prima edizione 'italiane vs. venezuelane' ®

[Mediacontact.it – Addetto stampa : Cosmo de La Fuente]

Primo concorso ufficiale dedicato alla bellezza del  lato B femminile. Tema di questa prima edizione "italiane Vs. venezuelane".

 

Visto il successo ottenuto dall'indagine di [www.familiafutura.blogspot.com] si indice un libero concorso che si svilupperà in due fasi: in un primo tempo selezione online attraverso i voti dei lettori del sito familiafutura e seconda fase, con le finaliste, sfilata al Sabor Tropical di Villar Dora (To). Le candidate, solo maggiorenni, possono proporsi nella categoria 'culetti italiani' o in quella 'culetti venezuelani'.

Il pensiero vola ai lati b famosi di venezuelane come Aida Yespica o Ainette Stephens, per la categoria sudamericana e, come dimenticare, la bellezza dei sederini italiani come quello di Manuela Arcuri o di Melita?

I voti da 1 a 10 possono essere espressi alla mail info@mediacontact.it o media_contact@ymail.com dopo aver visionato le foto che appariranno nel sito www.familiafutura.blogspot.com ogni domenica e lunedì a cominciare da lunedì 22 novembre.

Le aspiranti possono inviare le foto in primo piano del proprio Lato B a info@mediacontact.it, foto non volgari quindi massimo consentito il tanga. Insieme alla foto deve pervenire l'autorizzazione, il nome e cognome e documento scannerizzato .

Verrà decretata una sola vincitrice in data (provvisoria e da confermare) sabato 12 marzo. Oltre alla coppa e alla segnalazione a tutti i media del nominativo della vincitrice vi sarà un premio in denaro da stabilire a seconda dell'adesione dei vari sponsor che si stanno interessando all'evento.

Addetto stampa e comunicazione per i media, l'artista 'Cosmo de La Fuente' contattabile alla mail cosmo@cosmodelafuente.com o al numero di cellulare 3394596351.

Candidate che desiderano iscriversi: info@mediacontact.it

Leggi qui

 http://familiafutura.blogspot.com/2010/11/miss-culetto-doro-2011-prima-edizione.html 

 

Nessun commento: