giovedì, gennaio 13, 2011

GENOVA – CORSO DI ITALIANO PER STRANIERI - UN METODO DI APPRENDIMENTO RAPIDO ED EFFICACE


GENOVA – CORSO DI ITALIANO PER STRANIERI
UN METODO DI APPRENDIMENTO RAPIDO ED  EFFICACE
Riuscire a comunicare, capire e farsi capire, è la chiave per poter aprire il maggior numero di porte ed avere una rete di possibilità lavorative e non solo, ampia e varia. Per questo motivo Wall Street Institute Genova organizza corsi di lingua italiana per stranieri, avvalendosi di insegnanti linguamadre che oltre al supporto tecnico-grammaticale, possano dare agli allievi gli strumenti necessari per padroneggiare la lingua italiana nel modo più pratico ed attuale possibile.
Il corso di Italiano per stranieri di Wall Street Institute Genova si rivolge agli stranieri che vogliono imparare l'italiano in tempi brevi e con buoni risultati, rimanendo sempre fedeli all'alto standard qualitativo che la contraddistingue processo spontaneo e intuitivo, così come avviene per i bambini con la loro lingua madre. Le attività per raggiungere questo scopo sono diversificate: vanno dall'incontro con insegnanti di madre lingua, dalle attività complementari alle conversazioni in piccole classi.
I nostri corsi di italiano per stranieri prevedono, per gli studenti interessati, la preparazione al diploma CILS (Certificazione di Italiano come Lingua Straniera).
Il CILS è il titolo ufficiale che dichiara il grado di competenza comunicativa in italiano come lingua straniera. La certificazione CILS è rilasciata dall'Università.
Durante le lezioni vengono trattati in modo chiaro e sistematico le strutture grammaticali e sviluppate in modo naturale tutte le capacità linguistiche:
ascolto,conversazione, lettura, dettato e composizione.
Con il metodo di studio Wall Street Institute  di Genova imparare l'italiano è facile e divertente grazie alle tante attività linguistiche messe a disposizione dalla scuola. L'obiettivo della scuola, infatti, è apprendere la lingua con un
per Stranieri di Siena e riconosciuta dallo Stato italiano in base a una convenzione con il Ministero degli Affari Esteri.
I livelli CILS sono sei:
• livello A1;
• livello A2;
• livello UNO-B1;
• livello DUE-B2;
• livello TRE-C1;
• livello QUATTRO-C2.
La scuola è aperta dalle 9 alle 20 con orario continuato. Con la possibità di iscrizione in qualsiasi periodo dell'anno.
Wall Street Institute di Genova scuola funzionante con assenso del ministero della pubblica istruzione da oltre 30 anni offre una scuola di lingua professionale, utilizzando metodi certificati e innovativi.
Tutti potranno apprezzare i progressi fatti dopo le prime settimane di corso.
Per  informazioni sui corsi di lingue a Genova contatta la scuola:
 
Genova -  Via Roma 10/4 - Tel: 010 58.71.58
 Sampierdarena – Via Cantore 39/4 - Tel: 010 41.45.52
 Albaro – Via Cavallotti 23/6 sc. B - Tel: 010.3812.38
Segreteria: produzionesviluppo@wallstreetgenova.it
Ufficio Studenti: valentina.costa@wallstreetgenova.it
Sito web:  http://www.wallstreetgenova.it/corsi-lingue-genova/corso-italiano-genova/
WALL STREET INSTITUTE GENOVA
DIVISIONE LINGUISTICA
Istituto per la preparazione alle Attività Linguistiche
Scuola di lingue funzionante
con assenso del Ministero

Nessun commento: